Resi e reclami

 

  • Tutti i prodotti in vendita sono nuovi e sono coperti dalla garanzia del produttore, del distributore o dell'importatore del marchio, se questa merce ha ricevuto una garanzia.

  • Il negozio non è responsabile per eventuali inconvenienti o danni inerenti e derivati dall'uso improprio del cliente ha il diritto di restituirla o cambiarla con la merce senza difetti. La determinazione del difetto richiede una decisione del fabbricante, distributore o importatore. In caso di scoperta del difetto della merce, grazie per inviarela al nostro indirizzo postale, dopo aver contattato il nostro negozio per telefono o email. Dopo aver ottenuto la decisione del fabbricante, importatore, distributore, vi rimborseremo l'importo dell'acquisto o cambieremmo l'articolo. Questi reclami sono risolti entro 14 giorni lavorativi.

     

  • I reclami a causa delle differenze derivanti dalla comparsa della merce sul sito web, per esempio a causa delle differenze nei parametri dello schermo non sono presi in considerazione. Il cliente ha il diritto di restituire la merce non modificata entro 10 giorni dalla data del sua uscita, ai sensi della legge del 2 marzo 2000 "Legge sulla tutela dei diritti dei consumatori e di responsabilità (...)" GU, n ° 22, articolo 271. La restituzione della merce è al carico del compratore. Ai sensi dell'articolo 7, comma 1 della legge preliminaria, il ritorno della merce è accettata solo con una dichiarazione scritta allegata ai prodotti restituiti (la lettera raccomandata entro 10 giorni sulla rinuncia della merce) .Inoltre, si deve allegare una copia di un documento che conferma la data di consegna della merce e una copia del documento che conferma l'acquisto.

  • Il rimborso dell'importo pagato per la merce viene effettuato mediante versamento sul conto bancario indicato, entro 7 giorni dalla data di consegna della merce alla società Krakvet.

  • In caso di restituzione / denuncia, se il pagamento è stato effettuato con carta di credito, il denaro viene restituito sul conto della carta.

  • Tutti i colli devono essere inviati all'indirizzo del negozio:

Krakvet Shop sp. z o. o.
Kokotów 703

32-002 Węgrzce Wielkie

Polonia

 

  • Contenitori per alimenti gratuiti non sono soggetti al reclamo.
  • Non si accettano i colli inviati a carico nostro.
  • Quando si riceve l'articolo, si deve controllare il suo stato e il contenuto in presenza del corriere . In caso di mancanza o di non conformità della merce con l'ordine, il corriere fa il protocollo di danno.
  • L'invio del protocollo danni all'indirizzo e-mail: office@zoofast.it o per fax: (12) 398 18 47 è la base del reclamo nel nostro negozio.
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