F.A.Q

 

1. Quali benefici ottengo facendo l'ordine attraverso il sito zoofast.it?


-possibilità di usufruire di sconti per i clienti abituali fino al 3%

-aranzia di alta -qualità e i brand migliori

-possibilità di monitorare l'attuale stato dell'ordine

-possibilità di ricevere attraverso una newsletter, tutte le informazioni relative alle novità e promozioni

 

2.Quanto pago per la consegna?
 

Spese postali dipendono da un peso del pacchetto e sono elencati nella sezione di pagamento e di consegna del  nostro sito.




3. Qual è il tempo di consegna di un ordine?


Il 99% degli ordini dei nostri clienti viene effettuato entro 3-4 giorni lavorativi dal momento della  comparsa dei soldi sul nostro conto oppure l'accettazione dell'ordine se pagamento è in contrassegno. Gli ordini vengono effettuati nell'ordine della loro entrata nel negozio. In ogni caso di disponibilità limitata o indisponibilità del prodotto ordinato, il tempo di consegna può essere esteso a 8 giorni lavorativi. In tale caso il cliente verrà immediatamente informato della situazione dai nostri consulenti.
 

4.. Come fare l'ordine?


Dopo aver aggiunto il prodotto al carrello, bisogna inserire l'indirizzo di consegna e selezionare un metodo di pagamento preferito. Sull'indirizzo e-mail indicato verrà mandato un messaggio di conferma dell'ordine con il numero d'ordine e tutti i suoi dettagli.

 

5. Non riesco a pagare con carta- cosa fare?


Purtroppo non esiste un'altra possibilità di pagare con carta quando il pagamento è stato rifiutato da Ecard (i soldi non sono stati presi dalla carta allora l'ordine non verrà realizzato).

Pertanto proponiamo:

Rifare un nuovo ordine o ontattare con il Servizio Clienti con lo scopo di cambiare la forma di pagamento per bonifico bancario o pagamento con PayPal.
 

6. Come verrò informato della data prevista di consegna?


All'indirizzo precedentemente indicato verrà mandato un messaggio con il numero della lettera di vettura. Lo stato attuale della spedizione è da verificare sul sito del corriere. Il numero d'ordine è attivo sul sito del corriere dopo 1-2 giorni lavorativi a partire dalla data di spedizione del pacco dal nostro magazzino in Polonia. Da quel momento è possibile monitorare lo stato dell'ordine sul sito.
 

7. Se il prodotto ricevuto è difettoso?

Dopo aver ricevuto l'ordine e scoperto un danno, se è possibile, si prega di redigere subito, insieme al corriere, protocollo dei danni ( protocollo formale accelera il tempo di denuncia). Si prega anche di mandare un'e-mail all'indirizzo office@zoofast.itIl reclamo verrà considerato da noi al più presto possibile. 


8. A causa della scelta sbagliata o del problema con il pagamento posso annullare da solo il mio ordine?


Se si commette un errore, un tentativo fallito di pagamenti e in altre circostanze che richiedono cancellazione dell'ordine, si prega di contattare il servizio clienti al seguente indirizzo di posta elettronica: office@zoofast.it
  

9. Posso cambiare l'indirizzo di consegna dopo aver fatto l'ordine?


Se necessario cambiare l'indirizzo, si prega di contattare il servizio clienti al seguente indirizzo di posta elettronica: office@zoofast.it o via telefono 00 390294752753.


10. Che cosa fare nel caso quando trovo un'offerta più conveniente di quella che offre Zoofast.it?


Mandare all'indirizzo office@zoofast.it il prezzo ed il link della pagina dove viene praticata l'offerta che ritieni più conveniente (compreso il costo della spedizione): dopo le oppurtune verifiche, riceverai subito la nostra Contro-Proposta ulteriormente scontata del 2% rispetto al prezzo più basso che hai trovato- vi garantiamo sempre i prezzi più bassi. Link alla offerta più conveniente deve essere collocato nel commento di ordine.
 

11.Come posso iscrivermi o cancellarmi dalla newsletter?


Bisogna registrarsi al sito www.zoofast.it
 

Condizioni generali | F.A.Q. | Guida | Resi e reclami | Spedizione e pagamento | Contatto | Chi siamo | Condizioni delle promozioni | Sitemap | Cani | Gatti | Cambia valuta in PLN | Soddisfazione al 100% o rimborso dei soldi!
Chat

Scegli la Chat